Marco De Bellis

Amministratore Delegato e responsabile key account

Marco De Bellis

Esperto di business project development & management, è da sempre stato attratto da progetti imprenditoriali che coniugano innovatività e cambiamento sociale. Si è cimentato in iniziative d’impresa presidiandone sia la fase di start-up che quella di consolidamento.

Di formazione giuridica, ha in seguito completato il suo percorso di specializzazione all’estero e si è poi applicato al settore dell’informatica e delle telecomunicazioni. Oltre che di Accompany, ricopre attualmente la carica di Amministratore delegato di una società di consulenza ICT e di una business solution provider irlandese dove  si occupa prevalentemente di amministrazione, finanza e gestione diretta di clienti direzionali.

L’approccio strutturato e il metodo multidisciplinare adottati nella definizione e nell’implementazione di progetti di business gli consentono di identificare per i clienti le soluzioni più appropriate.
Il valore aggiunto del suo apporto in Accompany è dato dalla focalizzazione sui key success factor in ragione delle esigenze avvertite dagli assistiti in tema di formazione, negoziazione e ADR, siano essi singoli, strutture professionali o realtà societarie.

Linked In  http://it.linkedin.com/in/marcodebellis